Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente evitato per un soffio: frana a Riva del Garda, chiusa la Statale

Un pericoloso evento ha visto cadere giganteschi massi caduti sulla Statale, fortunatamente senza feriti

In un evento fortunatamente privo di conseguenze gravi, giganteschi massi, ognuno di considerevole peso, hanno invaso la carreggiata della Strada Statale Gardesana Occidentale. Questo imprevisto ha creato momenti di paura sia per gli automobilisti che si trovavano in transito sia per i veicoli parcheggiati vicino a delle aree garage, ieri sera, poco dopo le 22.

I massi hanno preso di mira la zona immediatamente a nord dell’entrata della galleria Casagranda, situata a Riva del Garda, non lontano dall’incrocio con il sentiero Ponale. Le squadre di pronto intervento, tra cui i vigili del fuoco di Riva del Garda, i carabinieri e il personale del servizio di gestione della Provincia di Trento, sono state rapide nel rispondere alla situazione di emergenza.

Per garantire la sicurezza dei viaggiatori e permettere le operazioni di rimozione dei detriti, il traffico è stato immediatamente interrotto. Di conseguenza, la Statale 45bis è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra Riva del Garda e Limone, per prevenire ulteriori rischi e facilitare le operazioni di sgombero. Fortunatamente, non si lamentano feriti in seguito a questo pericoloso incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow