Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Emergenza in campo: tragedia sfiorata durante una partita di calcetto a Rovato

Un uomo di 43 anni, residente a Castelli Calepio, è stato colpito da un grave malore mentre partecipava a una partita di calcetto con alcuni amici

In una serata che si preannunciava come un momento di svago e sport tra amici, un evento ha turbato la comunità sportiva di Rovato. Martedì 12 marzo, poco dopo le 20:00, un uomo di 43 anni, residente a Castelli Calepio, è stato colpito da un grave malore mentre partecipava a una partita di calcetto con alcuni amici presso il centro sportivo di Via Franciacorta 1, località Basciarelli.

Il gioco è stato interrotto bruscamente quando l’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo, con ogni probabilità vittima di un arresto cardiaco. La scena si è svolta sotto gli occhi della fidanzata dell’uomo, presente per assistere alla partita, la quale, sconvolta dallo shock dell’evento, ha avuto bisogno di assistenza medica ed è stata soccorsa da un’ambulanza.

La rapidità degli interventi si è dimostrata fondamentale. Un’eliambulanza è stata immediatamente chiamata sul posto, permettendo il trasporto urgente dell’uomo in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Al fianco dei soccorritori e della vittima si sono prontamente mobilitati anche gli agenti della Polizia Locale e l’assessore alla sicurezza del Comune di Rovato, Pieritalo Bosio, dimostrando la vicinanza delle istituzioni in momenti di emergenza così critici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow