Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sparatoria a Urago d’Oglio: giovane ferito e comunità in Allarme

Drammatico inseguimento si conclude con un ferito: indagini in corso

Nelle tranquille vie di Urago d’Oglio, un episodio degno di un film ha interrotto la serenità della notte. Mercoledì 27 marzo, poco dopo le 22, una sparatoria ha seminato il terrore, coinvolgendo un giovane di 27 anni di origine marocchina. La vicenda ha avuto inizio a Calcio, per poi spostarsi verso Urago d’Oglio, dove il dramma si è consumato.

A bordo della sua Peugeot 208 bianca, il giovane è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco a una gamba e a un braccio, verosimilmente mentre si trovava ancora a Calcio. Ferito, ha guidato fino a Urago d’Oglio, fermandosi in una rotonda presso il Cross Road Cafè, dove ha cercato aiuto, sanguinante e in preda al panico.

I titolari del locale non hanno esitato a chiamare i soccorsi, e sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Chiari, che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Chiari. Nonostante le ferite, il 27enne non è in pericolo di vita.

Questo episodio si inserisce in un contesto di crescente preoccupazione per la comunità locale, ancora scossa da una sparatoria avvenuta nel 2022. L’allarme è tangibile, e l’eco della violenza risveglia memorie dolorose.

I carabinieri di Chiari sono ora impegnati a ricostruire l’accaduto, in una vicenda che ha lasciato segni visibili: sulla carrozzeria della vettura del giovane sono stati individuati tre fori di proiettile, testimonianza muta di momenti di paura e violenza.

La comunità di Urago d’Oglio attende risposte, sperando che l’indagine in corso possa fare luce su questo episodio e riportare un senso di sicurezza nelle strade della cittadina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un episodio di falsa beneficenza ha sfruttato il dolore di una famiglia ancora in lutto...
Nonostante una sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza, un cittadino tenta di...
Martina Chiari
Un atto spregevole a Corte Franca: il dolore di una famiglia sfruttato per truffare la...

Altre notizie

Brescia Tomorrow