Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Uomo accoltellato a Rovato: attacco violento ed intervento dell’elisoccorso

Un uomo di 35 anni ha subito gravi ferite in un attacco violento

In una serata movimentata a Rovato, un uomo di 35 anni ha subito gravi ferite in un attacco violento. L’episodio è avvenuto giovedì sera in una zona residenziale, all’intersezione tra via Galdina, via 25 Aprile e via Provinciale. L’uomo, di origini marocchine, ha riportato lesioni significative a una mano, presumibilmente causate da un coltello o da cocci di bottiglia. La situazione ha richiesto un intervento immediato e ben coordinato delle forze di soccorso.

L’incidente è venuto alla luce quando l’uomo, gravemente ferito, si è presentato davanti a un ristorante kebab poco prima delle 22:30, urlando e cercando aiuto. Il proprietario del ristorante ha prestato le prime cure, mentre un testimone ha chiamato il 112. In risposta, è stato organizzato un pronto intervento che ha visto la partecipazione dei carabinieri, dei sanitari dell’automedica e di un’ambulanza dei volontari di Bornato. L’intervento è culminato con l’arrivo dell’elisoccorso da Brescia, che ha trasportato il ferito all’ospedale Civile di Brescia.

Una volta arrivato all’ospedale, l’uomo è stato ricoverato in codice giallo, indicando che le sue condizioni, sebbene serie, non erano critiche. Contemporaneamente, i carabinieri di Chiari hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’aggressione e identificare l’aggressore. Le armi presumibilmente usate nell’attacco sono state rapidamente individuate, suggerendo che l’indagine potrebbe procedere rapidamente verso la risoluzione del caso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il team del locale, visibilmente contrariato e sorpreso dall'accaduto, ha deciso di prendere una posizione...
Tra le conseguenze più severe, spicca il caso di un ragazzino, estraneo ai fatti, che...
I responsabili di queste azioni sono stati identificati e arrestati dai carabinieri...

Altre notizie

Brescia Tomorrow