Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Comezzano-Cizzago: auto si ribalta e finisce contro un palo

Ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, un'auto ha perso il controllo mentre percorreva via Tovini, diretta verso via Montello e la Sp20

Un grave incidente ha scosso la tranquillità di Comezzano-Cizzago. Ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, un’auto ha perso il controllo mentre percorreva via Tovini, diretta verso via Montello e la Sp20, ribaltandosi in una curva e terminando la sua corsa contro un palo.

Il conducente del veicolo è stato immediatamente soccorso. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso, che hanno trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in codice rosso. La sua condizione ha richiesto interventi immediati a causa delle gravi ferite riportate.

Alla gestione dell’incidente hanno partecipato anche i vigili del fuoco di Brescia e gli agenti della Stradale di Salò. Questi ultimi hanno condotto i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto, non escludendo che la causa possa essere stata un eccesso di velocità. L’attenzione delle autorità è massima per comprendere ogni dettaglio dell’incidente, al fine di prendere eventuali misure preventive in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 63 anni, identificato come Andrea Pirotta, è deceduto a causa di un malore improvviso...
Un'importante operazione coordinata dal Nucleo Pef (Polizia economico finanziaria) di Trento ha preso il via,...
Il tragico evento si è consumato nel pomeriggio di sabato 27 aprile...

Altre notizie

Brescia Tomorrow