Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Brescia: camionista ucraino chiede informazioni e viene rapinato

Alla ricerca di indicazioni stradali, un autotrasportatore incontra un'amara sorpresa per mano di quattro giovani rapinatori

In un episodio sgradevole avvenuto nella serata di giovedì, nei dintorni delle 21:30, un autista di camion di 40 anni, originario dell’Ucraina e di passaggio a Brescia per motivi di lavoro, ha subito un’aggressione da parte di un gruppo di quattro individui. Il professionista, alla ricerca di direzioni per la fermata della metropolitana presso la stazione ferroviaria, si è rivolto a due ragazzi per ottenere assistenza.

Questi ultimi, dopo averlo guidato per una parte del percorso, l’hanno condotto all’interno di un parcheggio sotterraneo della stazione, dove ad attenderli c’erano altri due complici. In questo luogo isolato, l’autista è stato circondato, fatto cadere al suolo, e privato con forza della sua catenina in oro e del portafoglio, dopodiché i malviventi si sono rapidamente allontanati.

Rimessosi in piedi, l’uomo ha lasciato il parcheggio e ha fortunosamente incontrato una pattuglia della Polizia locale, alla quale ha immediatamente riferito l’accaduto. Gli agenti hanno prontamente avviato le ricerche dei responsabili dell’assalto. Una dei partecipanti alla rapina, una ragazza, è stata identificata e fermata in breve tempo, venendo poi denunciata in stato di libertà per il reato di rapina. La ricerca dei restanti tre complici prosegue attivamente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow