Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Corteno Golgi: famiglia salva dopo caduta nel torrente

Una famiglia esce illesa dopo che la loro auto è finita in un torrente a Corteno Golgi nel pomeriggio di Pasqua. Intervenuti polizia, vigili del fuoco e soccorsi.

In un tardo pomeriggio di Pasqua, carico di apprensione per una famiglia, si è verificato un incidente a Corteno Golgi che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Un’automobile con a bordo due adulti poco oltre i quarant’anni e un bambino di 7 anni ha perso il controllo, finendo la sua corsa in un torrente. L’episodio è avvenuto poco prima delle 19, in località Les, segnando un momento di paura ma fortunatamente senza conseguenze serie per i passeggeri.

Contrariamente a quanto si potrebbe temere in situazioni del genere, tutti gli occupanti del veicolo sono usciti illesi dall’incidente. La rapidità con cui sono stati soccorsi e la fortuna di non aver riportato ferite hanno evitato il trasporto in ospedale, permettendo a tutti di tirare un sospiro di sollievo dopo l’accaduto.

Le operazioni di soccorso hanno visto l’intervento coordinato di diverse forze dell’ordine e squadre di emergenza. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero dell’auto e al salvataggio delle persone coinvolte, i carabinieri di Ponte di Legno, la Croce Rossa di Aprica e l’ambulanza dell’ospedale di Edolo.

Questo incidente sottolinea l’importanza della prudenza alla guida, specialmente durante le giornate festive in cui le strade possono riservare insidie inaspettate. La famiglia coinvolta ha avuto una seconda chance, un promemoria per tutti sulla fragilità della sicurezza stradale e sul valore della vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow