Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Muscoline: una donna di 52 anni muore durante le vacanze

Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline

In una tragica circostanza avvenuta nella mattinata di lunedì 14 aprile, una donna di 52 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava in vacanza. Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline, dove la donna alloggiava in un bed & breakfast situato in via Castello.

Nonostante l’immediata reazione e l’intervento dei soccorsi, la situazione si è rivelata disperata. Poco prima delle 11, è stata effettuata una chiamata ai servizi di emergenza e sul posto sono rapidamente intervenuti un’ambulanza e un’automedica. I tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani, poiché la donna era già deceduta all’arrivo dei soccorritori.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri, hanno condotto le indagini necessarie sul luogo dell’accaduto. Dalle verifiche effettuate, non emergono dubbi sulle cause naturali del decesso. Successivamente, la salma è stata consegnata ai familiari, concludendo così un doloroso e improvviso evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Investigazioni si chiudono a Brescia con tre professionisti sotto accusa...
Vandali prendono di mira il Centro "La Stazione": libri bruciati e muri imbrattati in un...
Residenti del quartiere Cesare Abba si trovano con pneumatici squarciati: nessuno ha visto o sentito...

Altre notizie

Brescia Tomorrow