Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento della polizia locale in tangenziale a Brescia: scoperto giro di droga

Un'operazione di controllo sulla tangenziale di Brescia ha portato all'arresto di una giovane mamma e di un uomo di 44 anni

Martedì pomeriggio, un’operazione di controllo sulla tangenziale di Brescia ha portato all’arresto di una giovane mamma e di un uomo di 44 anni. L’episodio è l’apice di un’intensa attività di sorveglianza che la Polizia Locale ha svolto nei confronti dei due individui, sospettati di essere coinvolti in attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati osservati più volte mentre si spostavano tra l’appartamento di un uomo con precedenti per droga e la residenza di un noto fornitore nella Bergamasca. Questa costante attenzione ha infine portato a un blitz deciso mentre i sospetti viaggiavano in auto. Durante il controllo, la donna, che guidava il veicolo, ha eseguito un movimento sospetto raggiungendo verso il figlio di quattro anni e frugando nelle tasche del suo giubbotto. Questo gesto ha subito attirato l’attenzione degli agenti, i quali hanno scoperto 8 grammi di eroina nascosti nel giubbotto del bambino.

La perquisizione non si è fermata qui. Sono stati trovati altri 4 grammi di eroina che l’uomo di 44 anni ha tentato di disfarsi alla vista della polizia, oltre a un grammo di cocaina. Entrambi sono stati arrestati sul posto. Successivamente, durante il processo per direttissima, il giudice ha imposto alla madre l’obbligo di firma e al compagno il divieto di dimora.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 4 maggio, in via Delle Tofane a Brescia, un...
Il proprietario di una delle abitazioni è stato svegliato bruscamente dai suoni di chi tentava...
Un incidente violento segna una serata ordinaria, lasciando un uomo con gravi ferite...

Altre notizie

Brescia Tomorrow