Auto nel fosso: grave la donna in ospedale

Incidente giovedì sera sulla Strada Provinciale 1, possibile coinvolgimento di un pirata della strada

Un grave incidente ha coinvolto una Renault con a bordo una coppia di Villachiara, sulla Strada Provinciale 1, poco fuori Orzinuovi. La donna è stata sbalzata dall’auto e ora è ricoverata in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di giovedì sera, sulla Strada Provinciale 1. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Verolanuova, l’auto avrebbe sbandato per evitare una vettura che viaggiava in direzione opposta e non si è fermata dopo l’impatto. La polizia sta cercando ulteriori testimonianze e sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare il veicolo coinvolto.

Si cerca il pirata della strada

I carabinieri di Verolanuova, sulla base delle testimonianze della coppia coinvolta, hanno ricostruito che l’auto è uscita di strada per evitare un altro veicolo, che poi si è allontanato senza prestare soccorso. Le autorità stanno cercando di raccogliere ulteriori prove e testimonianze per individuare il responsabile. Il possibile pirata della strada è attualmente al centro delle indagini, con particolare attenzione alle riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona.

La moglie ricoverata in gravi condizioni

Il conducente della Renault, un uomo di 55 anni, è rimasto quasi illeso e ha rifiutato il ricovero dopo essere stato medicato sul posto. Diversa la situazione per la moglie, che ha riportato fratture alle costole e varie lesioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’automedica, due ambulanze della Croce Verde, i Vigili del Fuoco e un elicottero proveniente da Brescia. La donna, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile in codice rosso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, poco prima di mezzogiorno, alle...
È stato un agente di Polizia, libero dal servizio, a riconoscere per primo l’auto rubata...
Monte Isola
Un episodio preoccupante ha turbato la tranquillità della spiaggia delle Ere, a Montisola...

Altre notizie