Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cani in cerca di casa a Brescia: Amos, Cleo e Harry cercano casa per Natale

Si trovano al canile rifugio di Brescia gestito dall'associazione SOS Randagi

Il periodo natalizio è sempre un’occasione speciale per riflettere sulla generosità e la compassione. Quest’anno, il Canile Rifugio di Brescia, gestito con dedizione dall’associazione Sos Randagi da oltre due decenni, lancia un appello commovente per l’adozione di tre cani affettuosi in cerca di una casa e di una famiglia amorevole: Amos, Cleo e Harry.

Cleo: dolce compagna in cerca di nuova casa

Cleo, una femmina di circa 10 anni, ha già conosciuto l’amore di una famiglia, ma si ritrova nuovamente in canile. Estremamente affettuosa e coccolona, Cleo aspetta pazientemente una nuova casa e una famiglia che le offrano il calore che merita. Se sei pronto a dare amore a questa super-pitt, contatta il Canile Rifugio di Brescia al 338 1713874 – 346 3856600 – 371 5451578.

Amos: il nonno sfortunato alla ricerca di affetto

Amos, un dolce cagnolone di circa 10 anni dal manto nero, si è unito alla famiglia del Canile Rifugio di Brescia. Abituato a vivere con altri cani, Amos cerca una casa con un giardino dove trascorrere gli anni che gli restano circondato d’amore. Per maggiori informazioni su questo nonno affettuoso, chiama il 338 1713874 – 346 3856600 – 371 5451578.

Harry: cucciolo stupendo in cerca di un focolare

Harry, un cucciolo di soli 1 anno, è castrato e pronto per iniziare la sua nuova vita. Amante delle passeggiate, dei cuccioli e delle coccole, Harry è compatibile con femmine, abituato alla macchina e desideroso di trovare una famiglia amorevole. Non farti sfuggire l’opportunità di accogliere questo musino adorabile nella tua vita. Per informazioni, chiama il 338 1713874 – 346 3856600 – 371 5451578.

Il canile rifugio di Brescia: una casa temporanea per cani sfortunati

L’associazione Sos Randagi di Brescia, fondata nel 2000, si impegna nell’affido coscienzioso dei cani abbandonati. Oltre a essere un rifugio amorevole, l’associazione è attiva in campagne di sensibilizzazione e informazione alla popolazione. Ogni cane ospitato, indipendentemente dall’aspetto, merita rispetto e una nuova opportunità. Il Canile Rifugio, situato in Via Girelli 6, è aperto tutti i giorni, anche il weekend, dalle 11 alle 14. Per maggiori informazioni, contatta il 371 5451578 o scrivi a info@canilerifugiobrescia.it.

Un gesto di amore in questo Natale

Questo Natale, considera di rendere speciale la vita di uno di questi affettuosi amici a quattro zampe. Il Canile Rifugio di Brescia ti aspetta a braccia aperte per farti incontrare Amos, Cleo, Harry e tanti altri amici pelosi in cerca di una casa. Regala loro la gioia di un focolare caldo e amorevole.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era l'11 aprile, esattamente dodici mesi dopo la sua scomparsa, quando Teo è stato avvistato...
Nell'ultima serie di missioni, Sole e il suo team si sono concentrati su specifiche aree...
Brescia si mobilita per trovare una casa a Merlino, il gatto sopravvissuto alla negligenza...

Altre notizie

Brescia Tomorrow