Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un Natale in carcere: cronaca di un’aggressione a Pontoglio

Un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi di aggressione, è stato arrestato

Il comune di Pontoglio, situato nell’ovest Bresciano, è stato recentemente teatro di un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale. Un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di aggressione, è stato arrestato dopo un tentativo di omicidio ai danni della sua vicina di casa e del compagno di lei.

La tranquillità del primo pomeriggio di mercoledì 20 dicembre è stata bruscamente interrotta quando l’uomo, residente nel paese, ha iniziato a picchiare violentemente alla porta della sua vicina 48enne. La donna, colta di sorpresa, si è ritrovata l’uomo in casa e ha subito un’aggressione fisica. È stata spintonata contro il muro e afferrata per il collo, ma è riuscita, non senza difficoltà, a liberarsi e a chiamare aiuto.

Nel frattempo, mentre il compagno della donna accorreva in suo soccorso, l’aggressore si è nascosto all’interno del palazzo. Appena il compagno è arrivato, l’aggressore lo ha assalito. La situazione è stata risolta solo con l’arrivo dei carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente, bloccando l’uomo e trasportandolo in caserma. In seguito, l’uomo è stato sottoposto a un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).

Questo grave incidente lascia una scia di domande e preoccupazioni nella comunità di Pontoglio. La vicenda, riportata da PrimaBrescia, mette in luce la necessità di affrontare temi come la sicurezza e il supporto alle vittime di violenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow