Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Beauticon Valley, un riconoscimento economico speciale ai dipendenti

Bonus di 480 euro per i dipendenti dell'azienda

Beauticon Valley Holding Società Benefit, nota anche come NG Group e capitanata dalla famiglia Negretti, si distingue nel settore cosmetico per la sua iniziativa unica: un bonus di 480 euro per i suoi dipendenti. Fondata nel 1959, l’azienda è oggi una delle leader nella cosmesi, con un network globale di circa 50 imprese e una distribuzione che raggiunge oltre 130 Paesi. Specializzata soprattutto nei prodotti professionali per capelli, con un focus particolare sulla colorazione, Beauticon Valley non smette di innovare.

L’approccio umanistico e sociale è al centro delle attività di questa società benefit, radicata nella città di Brescia. L’obiettivo è di promuovere la sostenibilità sociale e l’evoluzione del benessere delle persone, partendo proprio dal territorio di origine. In quest’ottica, il gruppo della famiglia Negretti ha deciso di offrire un bonus sostanzioso ai suoi dipendenti e collaboratori: 200 euro in buoni benzina e 280 euro in tessere shopping utilizzabili nei negozi locali.

Circa 30 famiglie godranno di questo riconoscimento, che riflette la filosofia aziendale di perseguire la felicità di tutti i suoi membri. Come sottolinea il presidente Giannantonio Negretti, l’obiettivo è valorizzare chi si impegna quotidianamente per il successo del gruppo. La visione umanistica di Negretti traspare anche nel suo libro “La cosmetica umanistica”, considerato un manifesto nel settore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aumento del costo della vita costringe i bresciani a rinunciare alle cure mediche...
Aziende bresciane alle prese con la difficoltà di reperimento del personale qualificato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow