Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Furto a Marone: i ladri uccidono anche un cane

Il terribile evento è avvenuto sabato sera, probabilmente tra le 18 e le 21

La tragica storia di una coppia anziana di Ariolo di Marone è diventata oggetto di indignazione e rabbia dopo un brutale episodio di furto in casa, durante il quale il loro amato cane è stato ucciso a calci. La figlia della coppia ha condiviso il suo dolore e la sua rabbia su Facebook, sottolineando quanto fosse speciale il loro compagno a quattro zampe, Laika.

Il terribile evento è avvenuto sabato sera, probabilmente tra le 18 e le 21, quando i proprietari erano fuori casa. I ladri hanno iniziato la loro azione dal giardino, superando la recinzione e venendo a contatto con la piccola Laika. La reazione istintiva del cane è stata quella di abbaiare per segnalare la presenza degli intrusi, ma purtroppo ha pagato un prezzo terribile per il suo coraggio. I malviventi hanno risposto alla sua difesa colpendola a calci, causandole ferite mortali in poco tempo.

Una volta dentro la casa, i ladri hanno messo a soqquadro tutto alla ricerca di oggetti di valore. Hanno rubato denaro contante e gioielli prima di fuggire nell’oscurità della sera. Quando i proprietari sono tornati a casa, hanno fatto una scoperta devastante. Hanno subito segnalato l’accaduto alle autorità, e i carabinieri sono già sul caso per cercare di identificare e catturare i responsabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il progetto unisce natura, storia e attività outdoor per i proprietari di cani...
Puffo
Abbandonato per una condizione congenita, Puffo lotta per una seconda possibilità...
Era l'11 aprile, esattamente dodici mesi dopo la sua scomparsa, quando Teo è stato avvistato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow