Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fuga disperata a Rezzato: il caso del 43enne arrestato

Un uomo di 43 anni, residente a Mazzano, è stato arrestato dopo aver causato disordine e panico lungo le strade della città

Rezzato è stata recentemente testimone di un incidente straordinario. Un uomo di 43 anni, residente a Mazzano, è stato arrestato dopo aver causato disordine e panico lungo le strade della città. Questa vicenda inizia con un segnale di allarme lanciato da una giovane donna, che aveva notato l’atteggiamento aggressivo dell’uomo. Egli, infatti, interrompeva il traffico e chiedeva insistentemente denaro ai conducenti.

Gli agenti della Polizia Locale, guidati dalle precise indicazioni della donna, hanno rapidamente localizzato l’uomo e l’hanno portato in caserma. Dopo essere stato denunciato per accattonaggio molesto, l’uomo è stato rilasciato. Tuttavia, non appena è uscito, ha ripreso le sue azioni di disturbo, bloccando nuovamente le auto per chiedere l’elemosina. È stato in questo frangente che un agente in borghese ha tentato di fermarlo, ma l’uomo, in un atto di disperazione, ha messo in moto la sua auto in retromarcia, trascinando l’agente per oltre sei metri.

Nonostante il tentativo di fuga, la polizia è riuscita a rintracciare il fuggitivo in breve tempo. L’uomo, trovato nella parte opposta di Rezzato, continuava a bloccare il traffico. Alla vista della pattuglia, ha accelerato, guidando a grande velocità e persino contromano. Dopo un breve inseguimento, è stato finalmente arrestato a Mazzano. Fortunatamente, nonostante la sua pericolosa corsa, non ha causato incidenti. L’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice, che ha imposto l’uomo agli arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow