Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scontro tra veicoli su SP72: un giovane ferito a Chiari

Il sinistro ha visto coinvolto un giovane di 32 anni, impiegato nell'azienda di famiglia

Un grave incidente a Chiari questa mattina: coinvolti un furgone e un camion sulla SP72. Il sinistro ha visto coinvolto un giovane di 32 anni, impiegato nell’azienda di famiglia operante nel settore ortofrutticolo, residente a Chiari. L’uomo alla guida del furgone ha riportato ferite serie ma non è in pericolo di vita, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi.

Secondo le informazioni raccolte sul posto, il furgone procedeva verso Roccafranca quando è avvenuto l’impatto con un camion che stava entrando sulla SP72. Le cause dell’accaduto sono ancora sotto esame, ma gli inquirenti non escludono che le condizioni meteo avverse, con una fitta nebbia presente al momento dell’incidente, abbiano avuto un ruolo determinante nell’evento.

I Vigili del fuoco di Chiari sono prontamente intervenuti per liberare il giovane dalle lamiere del veicolo. Nonostante le ferite e il forte dolore, il ragazzo è rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso e successivamente è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Chiari per ricevere le cure necessarie. La Polizia locale è attualmente impegnata nelle indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e per stabilire le eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami