Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rezzato piange la prematura scomparsa di Sofia Filippini: giovane medico dal sorriso contagioso

La comunità sotto shock per la perdita di una brillante e amata figura di appena 26 anni, i funerali si terranno oggi pomeriggio.

La comunità di Rezzato è in lutto per la tragica scomparsa di Sofia Filippini, brillante giovane medico di soli 26 anni. La notizia della sua improvvisa morte ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla per il suo sorriso contagioso, la sua intelligenza e la sua vitalità.

Sofia, appena laureata in Medicina, figlia di due stimati professionisti del settore medico, ha avuto un malore domenica scorsa nella sua casa di Rezzato. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e la giovane è deceduta ieri presso l’Ospedale Civile.

I funerali di Sofia Filippini si terranno oggi pomeriggio alle 14.30 nel Santuario della Madonna di Valverde di Rezzato, con partenza dalla Casa funeraria La Cattolica. La cerimonia funebre sarà un momento di commosso addio per parenti, amici e colleghi, che si uniranno nel ricordo di questa figura luminosa, tragicamente scomparsa troppo presto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow