Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Rodengo Saiano: la scomparsa prematura di un giovane al bar Colibrì

Un ragazzo di soli 28 anni, residente nella vicina Paderno Franciacorta, ha tragicamente perso la vita a causa di un improvviso malore

In una serata che si preannunciava come tante altre, il bar Colibrì di Rodengo Saiano è stato teatro di un evento luttuoso che ha scosso l’intera comunità locale. Un ragazzo di soli 28 anni, residente nella vicina Paderno Franciacorta, ha tragicamente perso la vita a causa di un improvviso malore. La tragica vicenda si è consumata poco prima delle 22:30 di ieri, gettando una cupa ombra su quello che è noto essere un punto di ritrovo vivace e apprezzato per le sue serate karaoke e i dj set.

Il giovane, identificato come Jacopo Fenaroli, è stato immediatamente soccorso dalle squadre di emergenza, allertate in codice rosso dalla centrale operativa del 112. Un’ambulanza e un’auto medica sono state rapidamente inviate sul posto, dove i sanitari hanno intrapreso disperate manovre di rianimazione. Nonostante gli sforzi incessanti, ogni tentativo si è rivelato inutile, portando infine alla dolorosa constatazione del decesso del ragazzo.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri, a ulteriore testimonianza della gravità dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow