Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Attentato all’imprenditore di Montichiari: otto colpi sparati, quattro l’hanno colpito

Vicenda scioccante svela dettagli dell'attentato e delle indagini in corso con i Carabinieri alla ricerca dei quattro colpevoli

Un’agghiacciante vicenda ha scosso la tranquillità di Montichiari quando, venerdì 1 marzo alle 19:00, Angelo Ferandi, 62 anni, imprenditore di Vallio Terme e titolare della ditta Cavifer, è stato vittima di un feroce agguato proprio davanti alla sua azienda. Quattro uomini sono ricercati per tentato omicidio in seguito alla sparatoria che ha visto l’imprenditore ferito da quattro dei otto colpi sparati, raggiungendo braccia, gambe e basso ventre.

I dettagli emergono lentamente, delineando un quadro sempre più inquietante. Ferandi stava chiudendo il cancello dell’azienda, pronto a fare ritorno a casa a bordo della sua Porsche, quando è stato improvvisamente assalito dalla raffica di colpi. Mentre i malviventi fuggivano a bordo di un’Audi e una Kangoo, già individuate nel parcheggio dell’azienda nel pomeriggio, il 62enne è stato ritrovato a terra da due operai che, prontamente, lo hanno trasportato in ospedale a Montichiari.

Fortunatamente, nonostante le gravi ferite, Ferandi non è in pericolo di vita. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza al Civile, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Al momento, le forze dell’ordine si trovano sulle tracce degli aggressori, esplorando diverse ipotesi sul movente di questo vile attacco. Si ipotizza un gesto intimidatorio legato agli affari dell’azienda o, forse, una vendetta personale. Tuttavia, nessuna ipotesi è esclusa a priori e le indagini procedono per far luce su questa brutale aggressione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow