Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un nuovo inizio al centro sportivo di Lumezzane: la rinascita del Bar Trattoria

Un evento molto atteso che segna un piacevole ritorno alle tradizioni culinarie locali

In un angolo caratteristico di Lumezzane, nel cuore della frazione di Piatucco, si è aperto un nuovo capitolo per gli amanti del buon cibo e dello sport. La notizia che sta riscaldando l’atmosfera in città riguarda la recente riapertura del bar del centro sportivo di Via X Giornate, un evento molto atteso che segna un piacevole ritorno alle tradizioni culinarie locali. Dopo alcune settimane di attesa, il locale ha finalmente riaperto i battenti, gestito con passione e dedizione dai volti familiari di Michela Possessi e le sue figlie, Beatrice ed Elisa, già noti per il loro impegno presso il Bar Trattoria Michi a Lumezzane Pieve. Questo trasferimento, avvenuto il 3 febbraio, ha portato non solo al rilancio del bar ma anche alla riapertura della trattoria dal 5 febbraio, pronta ad accogliere gli ospiti con quaranta posti a sedere.

La nuova gestione del bar trattoria non è stata un caso, ma il risultato di un’accurata selezione dopo che due precedenti bandi erano rimasti senza risposta. La determinazione e la storicità dei gestori hanno fatto la differenza, permettendo loro di aggiudicarsi la gestione con un contratto iniziale di sei anni, con possibilità di rinnovo. Un’occasione che Michela Possessi e le sue figlie hanno colto al volo, portando avanti la tradizione di famiglia e la passione per la cucina e l’ospitalità che li caratterizza da quasi tre decenni.

Oltre al rinnovato bar trattoria, il centro sportivo offre una varietà di attività e servizi, grazie alla gestione di Albatros, un’azienda speciale del comune che si occupa di infrastrutture sportive e ricreative, dalle piscine ai campi da tennis, dal teatro alla palestra, evidenziando l’importanza di questo spazio per la vita sociale e sportiva della comunità. La trattoria, aperta anche la domenica, si posiziona quindi come un punto di riferimento per chi, oltre a cercare un luogo dove praticare sport, desidera anche godere di un buon pasto in compagnia, seguendo le orme della tradizione culinaria locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'intera giornata di eventi per onorare il servizio e il contributo alla comunità locale...
Un simbolo di solidarietà e storia coltivato dalle nuove generazioni...

Altre notizie

Brescia Tomorrow