Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Cazzago San Martino: ciclista investito da un’auto pirata, conducente in fuga

Gravi conseguenze per la vittima che è stata trasportata all'ospedale Civile di Brescia, mentre le autorità cercano il responsabile evaso

Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquillità della campagna di Cazzago San Martino intorno a mezzogiorno di ieri. Un ciclista di 60 anni è stato investito da un’auto pirata in località Sant’Alberto, riportando gravi ferite che lo hanno portato all’ospedale Civile di Brescia.

La vettura coinvolta nell’incidente ha sfrecciato via senza prestare alcun soccorso, lasciando il ciclista in una situazione critica. Le autorità sono ora sulle tracce del conducente fuggito, il quale rischia l’arresto qualora non si presenti alle forze dell’ordine per rispondere delle proprie azioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari, utilizzando eliambulanza, ambulanza e auto medica per trasportare il ferito all’ospedale. Il ciclista versa in condizioni gravi, mentre i carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia sono impegnati nella difficile operazione di ricostruire la dinamica dell’evento.

In un contesto dove la sicurezza stradale è prioritaria, episodi come questi evidenziano l’importanza di un comportamento responsabile da parte di tutti gli utenti della strada. La comunità locale è scossa e vigile, pronta a cooperare con le autorità per assicurare giustizia e sicurezza sulle strade di Cazzago San Martino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow