Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fortuna sorridente in provincia di Brescia: due vincite significative al Lotto

In questa ultima estrazione, due fortunate giocate hanno portato a vincite totali che superano i 31.000 euro

La fortuna ha recentemente sorriso alla provincia di Brescia, trasformandola nell’epicentro lombardo delle vincite al Lotto. In questa ultima estrazione, due fortunate giocate hanno portato a vincite totali che superano i 31.000 euro, un evento che ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di giochi d’azzardo.

Una delle vincite è stata realizzata a Concesio, cittadina posta all’ingresso della Val Trompia, dove un abile giocatore ha indovinato una quaterna giocando sui numeri 39, 56, 75, 87 su tutte le ruote. Questa giocata ha generato una vincita di 21.660 euro, un risultato notevole che sottolinea come la fortuna possa realmente baciare quando meno ci si aspetta.

Altrettanto notevole è stata la vincita realizzata a Bagnolo Mella, nel cuore della Bassa Bresciana. Qui, un altro giocatore è riuscito a portare a casa 9.750 euro grazie a un terno sulla ruota di Venezia, avvalendosi dei numeri 12, 17 e 37. Questa vincita aggiunge un ulteriore strato di eccitazione e speranza per tutti coloro che partecipano al gioco del Lotto, dimostrando ancora una volta che la fortuna non conosce confini geografici.

L’ultimo concorso ha visto premi significativi assegnati non solo nella provincia di Brescia ma in tutta la Lombardia, con vincite complessive che hanno superato i 70.000 euro tra Lotto e 10eLotto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...
Con l'arrivo della primavera, il tessuto culturale e commerciale delle nostre città si anima con...
Andrea Braido brilla come ospite d’onore nella celebre manifestazione di Brescia, un evento che trasforma...

Altre notizie

Brescia Tomorrow