Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente ferroviario a Cologne: donna perde la vita travolta da un treno

La vittima, alla guida della sua auto, è stata colpita da un treno in corsa e trascinata per oltre cento metri lungo i binari

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla serata di martedì a Cologne, quando una donna di circa 50 anni ha perso la vita in un incidente ferroviario. La vittima, alla guida della sua auto, è stata colpita da un treno in corsa e trascinata per oltre cento metri lungo i binari. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23, in prossimità del passaggio a livello di Via Peschiera.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. Automedica e infermieri specializzati, supportati dalle ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo e di Rovato Soccorso, sono intervenuti sul posto, insieme ai Carabinieri, alla Polizia ferroviaria e ai Vigili del Fuoco. Le gravi ferite riportate a seguito dell’impatto hanno causato la morte immediata della donna.

Le indagini sono ora concentrate sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’auto della donna sia rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello mentre si avvicinava il treno. Nell’oscurità della notte, sarebbe stato difficile per la conducente notare il treno in avvicinamento, portando così al tragico impatto. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La linea ferroviaria Brescia-Bergamo è rimasta chiusa per tutta la notte, causando significative interruzioni mentre le squadre di emergenza lavoravano per gestire la situazione e condurre le indagini preliminari. La comunità locale e i viaggiatori hanno vissuto momenti di grande tensione, in attesa di ulteriori dettagli sull’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 4 maggio, in via Delle Tofane a Brescia, un...
Il proprietario di una delle abitazioni è stato svegliato bruscamente dai suoni di chi tentava...
Un incidente violento segna una serata ordinaria, lasciando un uomo con gravi ferite...

Altre notizie

Brescia Tomorrow