Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terribile incidente a Torbole Casaglia: padre e figlio di 8 anni in codice rosso al Civile di Brescia

Un giovane padre e suo figlio fuori strada in una zona industriale, ricoverati in condizioni critiche.

Un drammatico incidente si è verificato a Torbole Casaglia, quando un giovane padre è finito fuori strada con la sua auto in una zona industriale. A bordo dell’auto c’era anche il suo figlioletto di 8 anni. Entrambi sono stati ricoverati in condizioni critiche al Civile, segnati dall’impatto violento. L’incidente ha avuto luogo poco prima delle 21 all’incrocio tra Via Travagliato e Via Ghidini, danneggiando anche un semaforo nel tragico schianto.

La dinamica dell’incidente è stata affidata ai Carabinieri di Chiari, ma sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli. Il padre, un uomo di 32 anni, sembra essere uscito di strada da solo, anche se le cause esatte sono ancora in fase di accertamento.

I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dell’automedica e delle ambulanze di Bresciasoccorso e del Sarc di Roncadelle. Entrambi, padre e figlio, sono stati trasportati d’urgenza al Civile, con il bambino che è stato indirizzato al reparto pediatrico. Al momento, la prognosi per entrambi è riservata, mentre si cerca di valutare le conseguenze dell’incidente sulla loro salute.

Questo tragico episodio serve come un doloroso promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante. La comunità è in ansia per le condizioni di padre e figlio, sperando in un recupero completo delle loro salute e nella scoperta delle cause dell’incidente. Le autorità continuano a investigare per determinare cosa abbia causato il terribile incidente a Torbole Casaglia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow