Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Keanu Reeves e il suo gruppo Dogstar: un’imperdibile esibizione al Vittoriale di Gardone Riviera

La data da segnare sul calendario è domenica 23 giugno 2024

Il celebre attore hollywoodiano Keanu Reeves farà vibrare il palco del Vittoriale di Gardone Riviera la prossima estate, in un evento che sta già mandando i fan, soprattutto le fan, in visibilio. Questo eccezionale annuncio è stato reso possibile grazie al festival Tener-a-mente.

La data da segnare sul calendario è domenica 23 giugno, quando Keanu Reeves, noto per il suo iconico ruolo in Matrix, si esibirà con il suo gruppo, Dogstar. Questa power-band, formata da tre amici, vede Reeves in veste di bassista, contribuendo così alla creazione di un’esperienza musicale indimenticabile. L’attesa è quasi finita, poiché i biglietti per questo evento straordinario saranno disponibili in vendita a partire dalle 11:00 di domani, venerdì 22 dicembre, sul sito ufficiale anfiteatrodelvittoriale.it.

La storia di Dogstar risale al 1991, quando il gruppo è stato fondato. Dopo undici anni di attività, si sono sciolti nel 2002, ma hanno sorpreso i fan con una reunion nel 2022. Questa riunione ha portato alla creazione del loro ultimo album, intitolato “Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees,” che è anche il terzo della band. Questo album, pubblicato nel mese di ottobre 2023, è composto da dodici tracce di pop-rock che rappresentano un significativo balzo in avanti nella creatività e nell’evoluzione musicale del gruppo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow