Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuova vita per il cinema Moretto

Nuove esperienze per gli astanti in un multisala moderno, di lusso e con un comfort eccezionale nel cuore della città

Il Cinema Moretto, un nuovo gioiello cinematografico nel cuore di Brescia, ha ufficialmente aperto i battenti nella giornata di sabato. Situato in piazzetta Sant’Alessandro, questo cinema offre un’esperienza multisala unica nel suo genere, portando una ventata di novità nella vita culturale della città. La sua inaugurazione è stata un momento di gioia per gli amanti del cinema e un segno di rinascita nella scena cinematografica locale.

L’ideatore di questo progetto ambizioso è la famiglia Quilleri, con a capo David e i suoi figli. Con un impegno eccezionale, i lavori di ristrutturazione sono stati completati in un tempo record, aprendo le porte al pubblico in tempo per le festività natalizie. Questo nuovo cinema promette di offrire una varietà di esperienze cinematografiche in un ambiente moderno e accogliente.

Una delle caratteristiche più interessanti delle quattro sale cinematografiche è l’attenzione ai dettagli e al comfort degli spettatori. Ogni poltrona è dotata di un tavolino in legno e di una abat-jour. Questa scelta permette agli spettatori di posizionare comodamente le loro bevande, ordinate al bar della multisala, e di godersi un rinfresco durante la proiezione del film. È un tocco di lusso che aggiunge valore all’esperienza cinematografica.

Dal 27 dicembre, il Cinema Moretto offrirà una programmazione variegata per soddisfare tutti i gusti, con proiezioni mattutine e durante l’ora di pranzo. Saranno previsti fino a sette spettacoli al giorno per ciascuna sala, garantendo così un’ampia scelta di orari per gli spettatori.

I biglietti per il Cinema Moretto sono già in vendita sul sito web ufficiale (https://www.ilregnodelcinema.com/moretto/). Il costo è di euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (fino all’Epifania). È possibile acquistarli in anticipo per assicurarsi un posto nelle prime proiezioni. La programmazione completa sarà presto disponibile sul sito, permettendo agli spettatori di pianificare le loro visite al cinema in anticipo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per tre giorni consecutivi, da venerdì 12 fino a domenica 14 aprile, dalle ore 10...
Una giornata di mobilitazione a tutela dei diritti dei lavoratori...
Rinascita della ciclopedonale Vello-Toline: tra sfide e innovazione...

Altre notizie

Brescia Tomorrow