Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo di fortuna al Breakery di Bresciadue che “regala” un cambio di vita a un cliente

Un cliente di passaggio ha vinto 300 mila euro subito, 6 mila euro per 20 anni e 100 mila euro di liquidazione finale

Nel 2024, alcuni festeggiano il nuovo anno con buoni propositi, mentre per altri, come il cliente quarantenne del Bar tabaccheria Breakery di piazzetta Almici, a Bresciadue, il cambiamento è arrivato inaspettatamente grazie a un biglietto “Turista per Sempre“. Questo fortunato vincitore ha avuto la gioia di scoprire un premio straordinario: 300 mila euro subito, seguiti da 6 mila euro all’anno per 20 anni e una liquidazione finale di 100 mila euro.

L’emozione iniziale di incredulità è stata rapidamente sostituita dalla conferma ufficiale quando il biglietto è stato inserito nell’apposita macchinetta del Breakery. Il titolare, Pietro Simoncelli, ha raccontato l’entusiasmo del vincitore, che ha lasciato il locale con una semplicità sorprendente, ma con un notevole aumento del suo patrimonio, e, comprensibilmente, un po’ sotto shock.

Questa vincita rappresenta un nuovo record per il Gratta&Vinci “Turista per sempre”, con il premio più alto mai assegnato finora. È anche un risultato eccezionale per l’esercizio commerciale Breakery, che è attivo da sei anni e ha aggiunto la tabaccheria solo due anni fa.

Questo evento dimostra che la fortuna può sorprendere in qualsiasi momento, portando cambiamenti significativi nella vita delle persone. Il Bar tabaccheria Breakery continuerà a essere un luogo dove i clienti potranno sperare in nuove opportunità e chissà, magari anche in una fortuna simile a quella di questo vincitore straordinario.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow