Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Lotto continua a premiare Orzinuovi: una tradizione di vincite fortunate

Secondo quanto riportato da Agipronews, un fortunato giocatore ha vinto oltre 22mila euro

Il gioco del Lotto ha nuovamente favorito la provincia di Orzinuovi, portando gioia e festeggiamenti locali. Questa volta, nell’estrazione del 4 gennaio, una ricevitoria del posto è diventata teatro di festa grazie a una vincita significativa. Secondo quanto riportato da Agipronews, un fortunato giocatore ha vinto oltre 22mila euro grazie a un terno secco – i numeri 16, 20 e 80 sulla ruota nazionale.

Questo evento è l’ultimo di una serie di vittorie che hanno caratterizzato la storia del gioco nella regione. Un ricordo particolarmente vivido per gli abitanti di Orzinuovi risale al giugno del 2015, un momento indimenticabile per la comunità locale. Al Lucry Bar, un giocatore estremamente fortunato aveva vinto l’incredibile somma di 929mila euro al Superenalotto. In quella stessa estrazione, e curiosamente sempre al Lucry Bar, un altro premio di 37mila euro era stato vinto, rendendo quella giornata unica e storica per il paese.

Il recente concorso del Lotto non ha solo portato gioia a Orzinuovi, ma ha distribuito premi per un totale di 15,1 milioni di euro in tutta Italia. Da inizio 2024, il gioco ha distribuito complessivamente 31,9 milioni di euro in vincite, un segno della sua popolarità e dell’entusiasmo che continua a generare tra i giocatori di tutto il paese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra il 24 e il 28 aprile, il pittoresco centro storico di Castel Mella si...
Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...
Con l'arrivo della primavera, il tessuto culturale e commerciale delle nostre città si anima con...

Altre notizie

Brescia Tomorrow