Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

L’addio alla dottoressa Gaia Mattei: a Rivoltella un triste epilogo a 47 anni

E' deceduta a seguito di un malore improvviso avvenuto nella sua abitazione

La comunità di Rivoltella è stata colpita da una notizia tragica e improvvisa: la scomparsa della dottoressa Gaia Mattei, un’importante figura nel settore farmaceutico locale. Gaia, che aveva solo 47 anni, è deceduta a seguito di un malore improvviso avvenuto nella sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, chiamati dai genitori in preda all’ansia, purtroppo non è stato possibile salvarle la vita.

Nata nel 1976 a Brescia, Gaia Mattei aveva intrapreso la sua carriera professionale nel mondo della farmacia, guadagnandosi il rispetto e la stima nel suo campo. Iscritta all’albo dei farmacisti dal 2009, era una figura ben conosciuta e apprezzata non solo per la sua professionalità ma anche per il suo spirito umano e vicino alle persone.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari: la madre Rina, il padre Achille e la zia Lina. Il padre di Gaia, Achille Mattei, è una personalità notevolmente rispettata, conosciuto per il suo passato ruolo di governatore del distretto Lions di Bergamo, Brescia e Mantova e attualmente membro della Confraternita del Groppello. Questa perdita ha quindi un risonanza profonda non solo a livello familiare ma anche nella comunità locale.

I funerali si terranno domani, venerdì, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo. La salma riposerà alla Casa del commiato Facciotti, dove parenti e amici potranno dare l’ultimo saluto. In queste ore di dolore, numerosi sono i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto che stanno raggiungendo la famiglia Mattei, segno dell’impatto che Gaia ha avuto nella vita di tante persone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow