Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sfiorata a Roncadelle: giovane donna ferita sulle strisce pedonali

La donna, nel tentativo di attraversare la strada su un passaggio pedonale, si è trovata nella traiettoria di una Toyota Yaris

In una mattinata che ha visto la comunità di Roncadelle sconvolta, una giovane donna di 28 anni ha vissuto momenti di terrore che l’hanno lasciata con gravi ferite. L’incidente, avvenuto venerdì 2 febbraio, ha paralizzato la circolazione lungo via Martiri della Libertà, uno degli assi viari più importanti del paese, creando non pochi disagi al traffico locale.

La dinamica dell’incidente rivela una serie di eventi sfortunati culminati in un drammatico epilogo. La donna, nel tentativo di attraversare la strada su un passaggio pedonale, si è trovata nella traiettoria di una Toyota Yaris guidata da un 75enne del luogo. Nonostante un autobus extraurbano si fosse fermato per concederle il passaggio, il conducente della Yaris non ha replicato l’azione, colpendo la donna e causandole un volo di quattro metri che l’ha fatta atterrare violentemente sull’asfalto.

Le conseguenze dell’incidente sono state severe. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata all’ospedale Civile, dove le sono state diagnosticate ferite gravi, con una prognosi di guarigione di 60 giorni. Nonostante la gravità della situazione, il conducente della Yaris, sottoposto agli accertamenti dell’alcol test, è risultato sobrio. Quest’ultimo ha dichiarato di avere notato la donna ma di non aver creduto che avrebbe attraversato, un’ammissione che solleva questioni sulle aspettative e sulle responsabilità nella condivisione della strada.

L’incidente ha avuto ripercussioni significative non solo sulla vita della giovane donna ma anche sulla fluidità del traffico nella zona centrale di Roncadelle. La via Martiri della Libertà è rimasta bloccata per un’ora.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow