Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Alba tragica a Pontoglio: la perdita di Giorgio Vavassori in un incidente mortale

Giorgio Vavassori, un uomo di 61 anni residente in zona, è deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale

Nelle prime ore dell’alba di mercoledì 28 febbraio, la comunità di Telgate (Bg) è stata scossa dalla notizia di un tragico evento. Giorgio Vavassori, un uomo di 61 anni residente in zona, è deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto a Pontoglio. La dinamica dell’incidente vede il signor Vavassori coinvolto in uno scontro fatale con la sua moto contro un camion parcheggiato nel piazzale della Ario srl, un’impresa che si occupa della produzione di etichette adesive e che si trova nella zona industriale settentrionale della città, precisamente al numero 34 di via Giuseppe Di Vittorio.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tra cui due auto medicalizzate e un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo sull’Oglio, le speranze per salvare il signor Vavassori, che era dipendente della suddetta azienda, si sono presto dissolte. Il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora sotto esame dalle autorità competenti. Tuttavia, le prime informazioni suggeriscono che la vittima potrebbe aver perso il controllo del proprio veicolo, portando a un impatto non particolarmente violento con il camion. Questo dettaglio ha portato gli investigatori a considerare l’ipotesi che un malore improvviso possa aver causato la perdita di controllo, eventualmente contribuendo al tragico esito. La prosecuzione delle indagini potrebbe includere la disposizione di un’autopsia da parte del magistrato di turno, mentre i rilievi sul posto sono stati effettuati dalla Polizia Stradale e dal personale dell’Ats.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow