Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fuga dell’aggressore dopo accoltellamento in un bar di Brescia

La lite tra giovani connazionali finisce con un ferito e l'aggressore ancora latitante. Le indagini sono in corso.

Un giovane di 28 anni di origini marocchine è stato accoltellato durante una lite avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì in Via Milano, a Brescia. L’aggressione, che ha coinvolto due giovani connazionali, è avvenuta fuori da un locale vicino al cimitero Vantiniano e sembra sia stata scatenata per motivi futili. L’aggressore, che ha estratto un coltello durante la lite, è attualmente in fuga, ma potrebbe essere individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le indagini sono in corso e sono state affidate agli uomini della Polizia di Stato di Brescia, che hanno già interrogato il ferito in ospedale. Fortunatamente, il ragazzo non è in pericolo di vita. Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti e dagli avventori del bar, la lite è iniziata con una discussione verbale che è poi sfociata in una rissa fisica.

Durante l’alterco, sono stati ribaltati tavolini e sedie, fino a quando uno dei due giovani ha estratto un coltello e ha colpito ripetutamente l’altro, costringendolo alla fuga. Nel frattempo, il ferito ha cercato rifugio all’interno del locale e il 112 è stato allertato. L’aggressore è riuscito a dileguarsi a piedi, lasciando temporaneamente le autorità senza piste certe.

Sul posto sono intervenute velocemente la polizia, l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca, che ha trasportato il giovane ferito in ospedale. Nonostante l’allarme fosse stato inizialmente lanciato in codice rosso, è stato successivamente ridimensionato in codice giallo, poiché il ragazzo ha riportato ferite alla mano e al braccio. Le indagini continuano, così come le ricerche dell’aggressore ancora latitante.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow