Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gavardo, serata di controlli porta alla luce violazioni: 6300 euro di multa

Un uomo alla guida di un'auto è finito sotto l'attenzione degli agenti, innescando una serie di scoperte

In una serata tranquilla di martedì 27 febbraio, le strade del centro di Gavardo sono state teatro di un’operazione di controllo della polizia locale che ha portato alla luce una serie di violazioni sorprendenti. Un uomo alla guida di un’auto è finito sotto l’attenzione degli agenti, innescando una serie di scoperte che hanno avuto serie conseguenze legali e finanziarie.

Durante i controlli, è emerso che l’uomo, un cittadino straniero regolarmente soggiornante in Italia, era alla guida senza possedere una patente valida. Ma le irregolarità non si sono fermate qui: l’auto che guidava era priva di assicurazione, che risultava scaduta da oltre due decenni (22 anni, per la precisione), e mancava altresì della revisione obbligatoria per legge. Questa serie di violazioni ha portato all’emissione di un verbale di sanzione di oltre 6000 euro, precisamente 6300 euro, con l’aggiuntiva conseguenza del sequestro del veicolo.

Le indagini degli agenti non si sono limitate al solo conducente. Approfondendo i controlli, hanno scoperto che l’uomo risiedeva presso l’abitazione di un conoscente. Quest’ultimo, tuttavia, non aveva comunicato alle autorità di ospitare l’uomo, violando così le normative sulla comunicazione di ospitalità. Per questa omissione, anche il conoscente è stato sanzionato, dovendo affrontare una multa di 320 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow