Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il chiosco nel cuore del parco di Desenzano del Garda cerca un nuovo gestore

Scopri come fare domanda consultando il bando di concessione

Il Comune di Desenzano del Garda ha recentemente annunciato l’apertura di un nuovo bando per la gestione del chiosco situato nel vivace Parco del laghetto. L’immobile, con una superficie di circa 90 metri quadrati, è dotato di chiosco bar, spazi interni, deposito e bagni, oltre a un ampio spazio esterno. Il nuovo gestore avrà l’opportunità di operare nel settore della somministrazione di bevande, con la possibilità di sfruttare attività accessorie conformi alla normativa vigente.

Il bando prevede una base d’asta di 20.000 euro all’anno, corrispondenti a circa 1.700 euro al mese, con una durata contrattuale iniziale di 4 anni, prorogabile per ulteriori 4 anni fino al 2032. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 19 marzo, con la procedura di gara che avrà luogo il giorno successivo in seduta pubblica. È obbligatorio un sopralluogo all’immobile per i potenziali candidati, pena l’esclusione dalla gara.

Oltre all’offerta economica, verrà valutata anche la proposta tecnica, che includerà dettagli sull’allestimento dei locali, l’organizzazione e la gestione dell’attività, nonché un piano di manutenzione e servizi aggiuntivi. Gli aspiranti gestori possono essere ditte individuali, imprese artigiane, cooperative, raggruppamenti temporanei, consorzi, enti del terzo settore, associazioni sportive e di volontariato, onlus e fondazioni.

È importante notare che il futuro concessionario sarà responsabile per gli interventi di manutenzione non strutturali e l’allestimento dei locali, con alcune attrezzature e arredi già presenti all’interno dell’immobile, messi a disposizione dall’amministrazione comunale. Tutti i dettagli relativi al bando e ai requisiti per la candidatura sono disponibili sulla sezione dedicata del sito web del Comune. La riapertura del chiosco è prevista per il 1 aprile, offrendo un’opportunità unica di business nel cuore del Parco di Desenzano del Garda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aumento del costo della vita costringe i bresciani a rinunciare alle cure mediche...
Aziende bresciane alle prese con la difficoltà di reperimento del personale qualificato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow