Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Roncadelle: studentessa investita sulle strisce pedonali

Fortunatamente senza conseguenze fatali, la vittima trasportata in codice giallo all'ospedale Civile di Brescia

Nel primo pomeriggio di ieri, una giovane studentessa di medicina di 25 anni è stata coinvolta in un grave incidente su via Vezzoli a Roncadelle. Attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da una Toyota Yaris guidata da un uomo di 55 anni non residente in paese. Fortunatamente, nonostante l’urto violento, la ragazza ha riportato traumi ed escoriazioni senza conseguenze fatali.

Immediatamente dopo l’incidente, i volontari della Croce Verde di Ospitaletto e un’auto medica sono intervenuti sul luogo per prestare i primi soccorsi. La vittima è stata prontamente trasportata in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia, dove è attualmente in cura per le lesioni riportate.

Il conducente della Toyota Yaris, visibilmente sotto shock per l’accaduto, è stato descritto da un testimone come una ex infermiera residente in zona. La donna, che si trovava con sua sorella in quel momento, ha dichiarato: “Sono uscita di casa per fare due passi con mia sorella, come tutti pomeriggi. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, abbiamo prestato soccorso alla ragazza investita, mentre il conducente si trovava già in evidente stato di shock per quanto accaduto“.

L’episodio sottolinea l’importanza della prontezza dei soccorsi in situazioni di emergenza stradale e la necessità di mantenere la massima attenzione durante la guida, specialmente in prossimità di attraversamenti pedonali. La comunità locale si unisce nell’auspicare una pronta guarigione per la giovane studentessa coinvolta, mentre le autorità indagano sulle circostanze dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow