Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Palazzolo sull’Oglio: giovani feriti ma non gravi

Durante la notte del 24 aprile, un grave incidente ha coinvolto un'auto con cinque giovani lungo via Pontoglio, in località Gonzere, a Palazzolo sull’Oglio

Durante la notte del 24 aprile, un grave incidente ha coinvolto un’auto con cinque giovani lungo via Pontoglio, in località Gonzere, a Palazzolo sull’Oglio. La vettura, guidata da un giovane di 19 anni e trasportante altri quattro adolescenti di 17 anni, si è ribaltata in circostanze ancora da chiarire, terminando la sua corsa con le ruote all’aria.

Immediatamente dopo l’incidente, è stata effettuata una chiamata di emergenza in codice rosso. Sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente tre ambulanze, due automediche e squadre dei vigili del fuoco. I soccorsi, giunti tempestivamente, hanno prestato le prime cure ai ragazzi sul posto.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni dei giovani non sono apparse critiche. Sono stati trasferiti agli ospedali locali per ulteriori trattamenti e osservazioni. Due di loro sono stati ricoverati alla Poliambulanza di Brescia, due a Chiari e uno a Romano di Lombardia. Tutti e cinque i giovani sono stati classificati con codici di emergenza giallo e verde, indicando condizioni da moderate a lievi.

Nel contesto dell’incidente, non sono stati coinvolti altri veicoli. Conforme alle procedure standard, il conducente è stato sottoposto a test per alcol e droghe. I risultati hanno mostrato un livello di alcol nel sangue superiore al limite legale, portando a ulteriori indagini per determinare le esatte cause dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 4 maggio, in via Delle Tofane a Brescia, un...
Il proprietario di una delle abitazioni è stato svegliato bruscamente dai suoni di chi tentava...
Un incidente violento segna una serata ordinaria, lasciando un uomo con gravi ferite...

Altre notizie

Brescia Tomorrow