Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Würth Italia espande la sua presenza a Brescia con un nuovo store a Manerbio

Offerte speciali valide fino al 31 gennaio

Nella strategia di espansione di Würth Italia, un nuovo capitolo si è aperto poco prima di Santa Lucia, l’11 dicembre, con l’inaugurazione del Würth Store di Via Cremona a Manerbio. Questo nuovo punto vendita rappresenta il nono “negozio dell’artigiano” nella provincia di Brescia, segnando un importante avanzamento nell’accessibilità dei prodotti e servizi dell’azienda per i professionisti e le partite Iva del settore.

Il nuovo negozio di Manerbio offre una vasta gamma di oltre 5mila prodotti, tutti disponibili per la pronta consegna. Questa selezione include utensili elettrici a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e Dpi, attrezzatura e abbigliamento da lavoro.

E’ accessibile dal lunedì al venerdì, con orari che vanno dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, per garantire una comoda accessibilità ai clienti. Inoltre, sono state annunciate offerte speciali valide fino al 31 gennaio, esclusivamente per gli artigiani e le imprese locali.

Roberto Pagliarini, responsabile retail di Würth Italia, ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova apertura, sottolineando l’obiettivo di rispondere efficacemente alle richieste dei professionisti del settore nel Bresciano. Questa inaugurazione si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto di espansione di Würth, che prevede nuove aperture e la creazione di canali di contatto più efficaci in tutto il territorio nazionale, in linea con il piano di sviluppo aziendale previsto fino al 2025.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...
Con l'arrivo della primavera, il tessuto culturale e commerciale delle nostre città si anima con...
Andrea Braido brilla come ospite d’onore nella celebre manifestazione di Brescia, un evento che trasforma...

Altre notizie

Brescia Tomorrow