Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Brescia fortunata: a Roncadelle il biglietto da 1,5 milioni della Lotteria Italia

20.000 euro invece a Berzo Demo, Iseo, Desenzano del Garda e Dello

La Lombardia si afferma nuovamente come una regione fortunata nel panorama delle lotterie nazionali. Nel recente appuntamento dell’Epifania, che ha visto l’estrazione finale dei premi di prima categoria, la regione ha incassato ben tre dei cinque premi principali. Questo successo è particolarmente notevole considerando il numero complessivo di biglietti emessi, che ammonta a 6,7 milioni.

L’estrazione, che si è tenuta durante la trasmissione speciale “Affari Tuoi” dal Teatro delle Vittorie a Roma, ha riservato sorprese piacevoli per i partecipanti lombardi. Un biglietto vincente per il quarto premio, la cui esatta località di vendita a Roncadelle rimane ancora sconosciuta, verrà probabilmente rivelata oggi.

Non solo i premi principali, ma anche quattro dei 190 biglietti di terza categoria, ognuno con un premio di 20.000 euro, sono stati venduti in Lombardia. I fortunati tagliandi sono stati acquistati a Berzo Demo, Iseo, Desenzano del Garda e Dello. Questi risultati dimostrano la fortuna diffusa nella regione, contrariamente ai premi di seconda categoria, dove il Bresciano non ha registrato alcuna vincita tra i 15 premi da 100.000 euro ciascuno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow