Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sale Marasino, vincita maxi al Gratta e Vinci: 5 milioni di euro

Un cliente fortunato ha vinto la somma sbalorditiva di 5 milioni di euro

Un evento straordinario ha scosso il piccolo paese di Sale Marasino, situato sulle pittoresche rive del lago d’Iseo. Il bar “La Caffetteria”, una modesta attività gestita dalla famiglia Chiari, è diventato improvvisamente il centro dell’attenzione dopo che un cliente fortunato ha vinto la somma sbalorditiva di 5 milioni di euro.

Era una serata come tante altre, quella di giovedì 11 gennaio, quando il destino ha deciso di sorridere a un ignaro cliente del bar. La vincita, un impressionante jackpot di 5 milioni di euro, è stata realizzata grazie al gioco “100 X”, un popolare “gratta e vinci” dal costo di 20 euro. La notizia si è diffusa rapidamente, grazie alla comunicazione ufficiale del portale di Lottomatica.

Da quel momento, “La Caffetteria” non è stata più la stessa. Una folla di curiosi, attratti dalla notizia della vincita, ha invaso il locale nei giorni successivi, sperando magari di cogliere qualche dettaglio in più su chi potesse essere il fortunato vincitore. Nonostante le numerose visite e l’alto interesse, l’identità del vincitore rimane un mistero, poiché questa persona non si è ancora presentata pubblicamente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow