Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Puntine metalliche in strada sul Garda: forature e indignazione sui social

Secondo le informazioni raccolte, almeno dieci casi di foratura forzata tra i ciclisti

La Ss45bis a Fasano di Gardone Riviera, una strada molto utilizzata sia dai ciclisti che dagli automobilisti, è stata recentemente teatro di un pericoloso episodio. Nel corso dell’ultimo fine settimana, i social media sono stati inondati da numerose segnalazioni riguardanti la presenza di puntine da disegno in metallo disseminate lungo la strada. Questo atto irresponsabile ha causato, secondo le informazioni raccolte, almeno dieci casi di foratura forzata tra i ciclisti.

Questi incidenti non sono solo pericolosi per i ciclisti, che rischiano di cadere e di rimanere coinvolti in gravi incidenti, ma rappresentano anche un rischio significativo per gli automobilisti. La Ss45bis, infatti, è una via di comunicazione cruciale che collega Fasano a Toscolano Maderno, ed è frequentata da un elevato numero di veicoli. L’episodio di questo fine settimana, purtroppo, non è isolato: già in passato si sono verificati casi simili, con diverse forature causate da oggetti appuntiti lasciati sulla strada.

L’indignazione della comunità ciclistica è palpabile sui social network, dove molti esprimono rabbia e preoccupazione per la sicurezza lungo questo tratto di strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow