Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pompieri in azione nella stazione di Sale Marasino: a fuoco un vagone

Un incendio è divampato all'esterno di uno dei vagoni del treno

In una mattinata che avrebbe potuto prendere una piega ben diversa, l’azione pronta e risolutiva dei Vigili del fuoco ha evitato che un principio di incendio si trasformasse in una tragedia. Questo sabato 2 marzo, alle prime luci dell’alba, la tranquillità di Sale Marasino è stata interrotta da un’emergenza presso la stazione ferroviaria locale.

Un treno in viaggio lungo l’itinerario Brescia Iseo Edolo è stato il protagonista involontario di questa vicenda, quando un incendio è divampato all’esterno di uno dei suoi vagoni. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di due squadre dei Vigili del fuoco, supportate dall’autobotte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia, ha impedito che le fiamme raggiungessero l’interno della cabina, scongiurando così rischi per i passeggeri.

Grazie a questa rapida azione, non si sono registrati feriti, e la situazione è stata mantenuta sotto controllo. Nonostante l’efficacia dell’intervento, le cause all’origine dell’incendio rimangono al momento sconosciute, con le squadre che hanno proseguito nelle operazioni di bonifica per assicurare la completa sicurezza dell’area.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla circolazione ferroviaria, che è stata interrotta per alcune ore lungo la linea interessata, causando inevitabili disagi ai viaggiatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow