Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Spettacolare incidente a Lavenone: Skoda si ribalta, due anziani in codice giallo

I coniugi, entrambi di 76 anni, sono stati trasportati in ospedale, lui in elicottero e lei in ambulanza, dopo che la loro auto si è ribaltata in un modo piuttosto sorprendente.

Incidente Spettacolare ma Senza Gravi Conseguenze per una Coppia di Turisti

Un incidente straordinario, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, ha coinvolto una coppia di turisti anziani oggi, giovedì 28 dicembre, verso le 12.30, nel centro di Lavenone. Entrambi i coniugi, entrambi di 76 anni, sono stati trasportati in ospedale, lui in elicottero e lei in ambulanza, dopo che la loro auto si è ribaltata in un modo piuttosto sorprendente.

La coppia, originaria della provincia di Varese, stava viaggiando nel centro del piccolo paese valsabbino lungo via Nazionale, sulla Provinciale del Caffaro, in direzione di Idro. Poco prima di raggiungere le ultime case del percorso, per motivi ancora da accertare, hanno improvvisamente perso il controllo del loro veicolo. L’auto ha prima urtato un muretto e poi si è capovolta in mezzo alla carreggiata.

Questo incidente spettacolare ha messo seriamente in pericolo entrambi gli occupanti dell’auto, richiedendo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Salò per estrarre il conducente dall’abitacolo della Skoda. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente le loro ferite non sembrano essere di gravità.

Verso le 14.30, l’auto è stata rimossa dalla scena e la strada è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni, ripristinando la normale circolazione. L’incidente, sebbene spettacolare, si è concluso con un lieto fine per i due turisti anziani, che ora possono ringraziare la pronta risposta dei soccorritori per essere usciti da questa situazione senza conseguenze gravi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow