Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Roé Volciano: noto commercialista trovato morto all’incrocio

La Comunità di Roè Volciano in Lutto per la Morte Prematura di Angiolino Podavini

Nella tranquilla cittadina di Roè Volciano, una tragedia ha colpito la comunità locale quando Angiolino Podavini, un rispettato commercialista del luogo, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto ferma a uno stop. La morte prematura di Podavini ha scosso amici, familiari e conoscenti, lasciando dietro di sé una profonda tristezza e un vuoto incolmabile.

La drammatica scoperta è avvenuta quando un automobilista di passaggio ha notato che la Range Rover di Podavini era rimasta ferma per un tempo insolitamente lungo in via San Pietro, poco dopo le 11 del mattino. Sospettando qualcosa di anomalo, l’automobilista si è avvicinato all’auto e ha subito chiamato i soccorsi. Purtroppo, nonostante il rapido intervento dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’automedica, non è stato possibile salvare la vita di Angiolino Podavini.

L’uomo, che aveva 67 anni, era un pilastro della comunità di Roè Volciano e un noto professionista nel campo della contabilità. La notizia della sua tragica morte ha scosso profondamente la cittadina, e i familiari, gli amici e i clienti con cui aveva lavorato per anni sono stati sconvolti dalla notizia.

Gli agenti dell’aggregazione di polizia locale della Valsabbia sono intervenuti sul posto per condurre gli accertamenti necessari, ma fin dall’inizio non vi erano dubbi sul fatto che la causa del decesso fosse naturale. Dopo il nullaosta concesso dal magistrato di turno, la salma di Angiolino Podavini è stata restituita alla sua famiglia per i preparativi funebri.

I funerali di Angiolino Podavini si terranno lunedì 15 gennaio, alle 14:30, nella chiesa parrocchiale di Roè Volciano. L’uomo lascia nel dolore la moglie Thea, i figli Luca e Michele e i suoi adorati nipoti. La comunità locale si unisce nel piangere la perdita di un uomo così stimato e rispettato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow