Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Bovegno: intervento di soccorso per un anziano automobilista

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, il team del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco

In un incidente stradale verificatosi questa mattina, lunedì 29 gennaio, un anziano di 74 anni ha subito gravi conseguenze dopo aver perso il controllo del proprio veicolo su Via Pineta, nella località di Bovegno. L’incidente, avvenuto intorno alle 8.45, ha visto l’auto del conducente finire in un torrente adiacente alla strada, a seguito di una sbandata improvvisa.

Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, il team del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco. A loro si sono uniti due ambulanze e l’unità di elisoccorso del 118, partita da Sondrio, per gestire l’emergenza. I soccorritori hanno dovuto affrontare notevoli difficoltà per estrarre l’anziano dall’abitacolo del veicolo.

Una volta portato in salvo, il 74enne è stato immediatamente preso in cura dalle équipe mediche. Successivamente, è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia mediante elisoccorso. Il suo stato è stato classificato come codice giallo al momento del ricovero, indicando una situazione di media gravità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow