Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sul lavoro a Palazzolo: giovane operaio ferito in un’azienda di stampi

Un operaio di 25 anni ha subito gravi ferite

In un incidente avvenuto all’interno di un’azienda specializzata nella produzione di stampi, situata in via Pontida a Palazzolo sull’Oglio, un operaio di 25 anni ha subito gravi ferite. L’evento si è verificato attorno alle 9 di questa mattina, quando il giovane, residente a Calcinate in provincia di Bergamo, è stato colpito al pettorale sinistro da un oggetto appuntito che gli si è conficcato profondamente nel petto.

Subito dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi: un’automedica da Chiari e un veicolo di volontari da Capriolo sono giunti sul posto per prestare le prime cure. L’iniziale valutazione di codice giallo dell’incidente è stata rapidamente aggiornata a codice rosso, segno della gravità delle ferite riportate dal giovane operaio.

Il ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, sull’accaduto sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dell’Ats (Agenzia di Tutela della Salute), incaricati di effettuare tutti gli accertamenti del caso per determinare le cause e le eventuali responsabilità legate all’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow