Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sfiorata nella campagna di Calcinato: fuga di gas, uomo ustionato

L'incidente ha avuto inizio quando una violenta fiammata è improvvisamente scoppiata

Nelle distese della campagna di Calcinato, un evento drammatico ha sconvolto la vita di un uomo di 60 anni, originario dell’Est Europa, che ha chiamato casa una modesta roulotte. Il Giornale di Brescia riporta un racconto di sopravvivenza, determinazione e perdita che ha come protagonista questo uomo, il cui tentativo di cucinare un semplice pasto si è trasformato in un incubo.

L’incidente ha avuto inizio quando, nell’intento di prepararsi un piatto caldo sul fornello della sua roulotte, una violenta fiammata è improvvisamente scoppiata, lasciandolo con gravi ustioni su mani e volto. In un disperato tentativo di sfuggire al pericolo, l’uomo è riuscito a lanciarsi fuori dal suo rifugio mobile, evitando per poco una tragedia personale. Tuttavia, il fuoco, inarrestabile, ha continuato a divampare, estendendosi fino a coinvolgere e distruggere completamente un altro veicolo nelle vicinanze.

La squadra dei Vigili del fuoco ha affrontato notevoli difficoltà per raggiungere il sito dell’incendio, situato in una zona remota, lontana dalle principali arterie stradali. Al loro arrivo, poco o nulla rimaneva da salvare dell’abitazione e dei beni dell’uomo. Una piccola consolazione è stata il fatto che le bombole di gpl presenti non sono state coinvolte dalle fiamme, evitando così ulteriori rischi di esplosione o danni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow