Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un nuovo capitolo per Brescia: Simona Bordonali annuncia le dimissioni dal consiglio comunale

Figura di spicco della Lega e consigliera comunale, ha annunciato che lascerà il suo incarico lunedì prossimo

In un pomeriggio carico di aspettative, il 23 febbraio, durante una seduta del consiglio comunale, si è aperto un nuovo capitolo per la città di Brescia. Simona Bordonali, figura di spicco della Lega e consigliera comunale, ha annunciato che lascerà il suo incarico lunedì prossimo. La decisione, intrapresa con determinazione, segna un passo importante nella sua carriera politica, proiettandola verso nuovi orizzonti.

Bordonali, nel suo discorso di addio all’amministrazione comunale, ha sottolineato l’intenzione di dedicarsi con maggiore impegno alle problematiche di Brescia, mettendo in luce questioni cruciali quali la gestione del carcere e la bonifica dell’area Caffaro. La sua scelta di dimettersi nasce dalla volontà di assumere il ruolo di deputata, una posizione che le consentirà di avere più tempo e risorse per affrontare le sfide della città con rinnovato vigore.

A prendere il testimone sarà Michele Maggi, attualmente segretario della sezione bresciana del Carroccio. La sua nomina come successore di Bordonali tra i banchi del consiglio comunale rappresenta un passaggio di consegne all’interno della Lega, segnando un momento di continuità e rinnovamento per il partito nella gestione delle questioni locali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I consigli comunali di due città bresciane voteranno la revoca nel contesto di una rilettura...
Consigli di quartiere di Brescia
Oggi il rinnovo per 31 dei 33 consigli di quartiere della città, eccetto Sanpolino e Caionvico...
Un appuntamento cruciale per la vita dei quartieri cittadini...

Altre notizie

Brescia Tomorrow